
Saint-Gilloise, Giger sfida l'Inter: "Abbiamo sempre una possibilità di vincere"
Una delle colonne del Saint-Gilloise è Marc Giger, attaccante classe 2004, che ormai è cresciuto e si è affermato con la maglia del club che milita in Jupiler League. Intervistato dall'emittente svizzera BlueSport, ha raccontato il suo percorso: "Non la definirei una favola. Ma è certamente speciale fare un salto del genere in soli due anni".
Giger continua spiegando quanto abbia dovuto lavorare duro per raggiungere certi livelli e come deve continuare a farlo per rimanerci: "Ogni 'non è abbastanza' che ricevevo mi dava carica. Ho sempre pensato: 'Okay, non credi in me. Ti dimostrerò che ti sbagli!. Sapevo di cosa ero capace. Sapevo che ce l'avrei fatta. Fin da piccolo sapevo che sarei diventato un professionista".
La sfida contro l'Inter è un po' un cerchio che si chiude, visto che potrà confrontarsi con i vicecampioni d'Europa, il coronamento di un sogno: "Penso sempre che abbiamo una possibilità di vincere, indipendentemente dall'avversario con il quale giochiamo. Ovviamente, spero che vinceremo noi". Tra i suoi modelli di riferimento c'è il suo connazionale Yann Sommer, elvetico come lui, con cui scambierebbe volentieri la maglia: "Però spero che non si arrabbi troppo se gli segno un gol".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano