Inter, Chivu annuncia: "Calhanoglu a disposizione, valuterò se dall'inizio"
“Hakan è a disposizione, poi valuterò se dall’inizio o meno”. Cristian Chivu, in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana tra la sua Inter e il Bologna, ha risposto così sulle condizioni di Calhanoglu: il centrocampista turco, allenatosi questa mattina con i compagni di squadra a Riyadh, è pienamente a disposizione, anche se domani dovrebbe partire dalla panchina.
Nel corso della conferenza stampa, il tecnico romeno ha parlato così di cosa significherebbe per lui vincere un trofeo a due mesi dall’arrivo sulla panchina nerazzurra: “A me non cambia niente. Io non sono a caccia di reputazione. Io mi godo il nostro quotidiano e la nostra crescita. Sono ragazzi validi che meritano tanto per quello che rappresentano dal punto di vista umano. Poi bisogna dimostrare in campo. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Solo così si costruiscono squadre che hanno la possibilità di vincere trofei.
Il Bologna è una squadra identitaria da tanti anni. Hanno energia e un modo di fare delle cose che può mettere in difficoltà chiunque. Alleno un gruppo affamato ed è un onore per me allenarlo. Noi, come staff, abbiamo fatto del nostro meglio per ridare fiducia, stima e consapevolezza al gruppo. Si va sempre a testa alta fuori dal campo perché sappiamo l'impegno che ci mettiamo e che vogliamo creare per il futuro”.
La conferenza stampa di Chivu
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






