Gravina commenta l'elezione di Malagò: "Ora bisogna mettere in atto quanto detto"
“Ho sentito grande coerenza, siamo a conoscenza dei problemi”. Gabriele Gravina, ormai ex presidente della FIGC, ha parlato così dell’elezione di Giovanni Malagò: “Adesso bisognerà mettere in atto quanto detto, recuperare dei rapporti e delle tensioni, togliere delle ragnatele”.
In cosa Malagò può riuscire dove lei non è riuscito?
“Chiedetelo a lui. Io traccio progetti e visioni, c’è tutto a disposizione”.
Altre notizie
Ultime dai canali


