Il ministro Abodi: "Impariamo dagli errori del passato. Mondiali? Prima ci sono gli Europei"
'Figc prenderà le decisioni, noi predisporremo di fare la nostra parte'
(ANSA) - TRIESTE, 26 GIU - "L'obiettivo dei Mondiali c'è e c'è anche un obiettivo intermedio che è quello degli Europei. Più che rivoluzione vorrei che dentro la Federazione si maturassero le convinzioni di fare tesoro degli errori del passato, recente, capire dove intervenire, e serve farlo in un tempo breve". Lo ha detto, oggi a Trieste, il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, rispondendo alle domande dei giornalisti sul neo presidente della Figc Giovanni Malagò e sul futuro della Nazionale.
"Io ho discreti segnali, penso, l'ho chiesto al presidente Malagò, che nell'arco dei prossimi due mesi vengano prese le prime decisioni - ha aggiunto - vengano espressi i primi orientamenti sulle priorità, che conosciamo molto bene. A seguito anche di queste scelte, che farà la Federazione, noi poi predisporremo di fare la nostra parte". (ANSA).
Altre notizie
Ultime dai canali


