Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / L'altra metà di
...Jonathan BiabianyTUTTOmercatoWEB.com
sabato 30 maggio 2020 00:00L'altra metà di
di Barbara Carere

...Jonathan Biabiany

L'ex giocatore di Inter e Sampdoria, Jonathan Biabiany e la sua bellissima moglie ci raccontano come stanno vivendo questa fase due e sopratutto come hanno vissuto la quarantena.
”Stiamo vivendo questa situazione - confida Lady Biabiany - molto serenamente, grazie a Dio finalmente assieme 24h su 24h 7 giorni su 7... ci mancava parecchio!!"
Come l’avete trascorsa?
“Abbiamo trascorso la quarentena in famiglia, meditando e pregando assieme, ed abbiamo anche iniziato a fare culti online, giornalmente, dal lunedì alla domenica, per evangelizzare e portar parole di Fede alle persone! E’ un progetto di fede che portiamo avanti tutt’ora e continueremo nonostante la fine dell’isolamento, per chi volesse partecipare, siete i BENVENUTI!"


Dove state vivendo ora?
“Noi viviamo in Spagna, mio marito era tornato in Italia solo per la stagione che aveva firmato per il Trapani, perciò al momento stiamo bene qui e ci godiamo casa”.
Cosa stai preparando di buono per alleviare lo stress causato dalla pandemia?

“Barbara, io amo cucinare, quindi durante la quarentena mi sono sbizzarrita tra dolci, primi italiani e piatti esotici!"

Il dolce che invece ti richiedono in casa?
“Senza dubbio il tiramisù “.
Allora devi regalarci la tua ricetta “segreta”per preparare il tiramisù.
“Certo, allora partiamo dagli ingredienti
1 confezione di savoiardi
5-6 tazzine di caffè
250 gr di mascarpone
2 uova
3 cucchiai di zucchero
Cacao amaro
100 gr di ricotta.
Passiamo alla preparazione: Ricetta Tiramisù
Per preparare il tiramisù cominciate dalle uova (freschissime): quindi separate accuratamente gli albumi dai tuorli, ricordando che per montare bene gli albumi non dovranno presentare alcuna traccia di tuorlo. Poi montate i tuorli con le fruste elettriche, versando solo metà dose di zuccher. Non appena il composto sarà diventato chiaro e con le fruste ancora in funzione, potrete aggiungere il mascarpone, poco alla volta. Incorporato tutto il formaggio avrete ottenuto una crema densa e compatta; tenetela da parte. Pulite molto bene le fruste e passate a montare gli albumi versando il restante zucchero un po’ alla volta. Dovrete montarli a neve ben ferma; otterrete questo risultato quando rovesciando la ciotola la massa non si muoverà. Prendete una cucchiaiata di albumi e versatela nella ciotola con i tuorli e lo zucchero e mescolate energicamente con una spatola, così stempererete il composto. Dopodiché procedete ad aggiungere la restante parte di albumi, poco alla volta mescolando molto delicatamente dal basso verso l'alto. Una volta pronto, distribuite una generosa cucchiaiata di crema sul fondo di una pirofila da 30x20cm e distribuite per bene .Poi inzuppate per pochi istanti i savoiardi nel caffè freddo già zuccherato a vostro piacimento (noi abbiamo aggiunto solo 1 cucchiaino di zucchero), prima da un lato e poi dall’altro. Man mano distribuite i savoiardi imbevuti sulla crema, tutti in un verso, così da ottenere un primo strato sul quale andrete a distribuire una parte della crema al mascarpone. Anche in questo caso dovrete livellarla accuratamente così da avere una superficie liscia. E continuate a distribuire i savoiardi imbevuti nel caffè poi realizzate un altro strato di crema. Livellate la superficie e spolverizzatela con del cacao amaro in polvere e lasciate rassodare in frigorifero per un paio d’ore !Il vostro tiramisù è pronto per essere gustato
“.
Come sta vivendo di lui questo momento senza calcio?
“Lui, questo momento senza calcio, lo sta vivendo bene, è un Uomo di Fede, sa che nonostante tutto Dio continua ad aver il controllo assoluto, perciò è molto sereno”.

Cosa ci manca di più della normalità?
“Ci manca molto poter fare escursioni in mezzo alla natura! Almeno qui abbiamo il mare, perciò appena le bimbe finiscono le aule online corriamo in spiaggia”
Gli è mancato il calcio?
“Barbara a dirti il vero, eravamo così tanto felici di star finalmente assieme che al calcio si è pensato poco”.
Tra un po’ si ripartirà a giocare, è felice?
“Si però diciamo che saremo un po’ tristi, perché dovremmo separarci nuovamente “.
Cosa gli è mancato più del calcio?
“La palla, (ride n.d.r.)”.
Grazie per questa bella chiacchierata prima di lasciarci il tuo saluto ai nostri lettori di TMW.
“Un abbraccio a tutti dalla famiglia Biabiany”.



TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000