Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / Serie A
Champions, Gruppo E: il Rennes e il fenomeno Camavinga scoprono la ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 01 ottobre 2020 20:34Serie A
di Michele Pavese

Champions, Gruppo E: il Rennes e il fenomeno Camavinga scoprono la Champions

Mercato ambizioso e voglia di tornare ai vertici del calcio europeo. Il Chelsea di Lampard, pur partendo dalla seconda fascia, è favorito d'obbligo nel girone E, anche se il Siviglia in campo internazionale è sempre un cliente molto ostico. Gli andalusi sono reduci dall'ennesimo trionfo in Europa League e avranno il dovere di passare il turno, ma dovranno prestare molta attenzione al Rennes, mentre il Krasnodar sembra la formazione più debole.

La stella - Eduardo Camavinga
Sembrava dovesse lasciare la Bretagna, ma alla fine ha preferito restare per completare il processo di maturazione e partecipare all'Europeo del prossimo anno. Poi, probabilmente, sarà la volta di spiccare il volo: lo aspetta il Real Madrid.

La possibile sorpresa - Raphinha
Già obiettivo della Fiorentina, il veloce brasiliano a 23 anni è già una certezza della sia squadra. La corsia destra offensiva è sua proprietà, il suo mancino è spesso letale per gli avversari.

L'undici tipo - (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Camavinga, Nzonzi, Bourigeaud; Raphinha, Guirassy, Terrier.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000