L'astrologo amico di Mancini: "Ascolta i biotrend astrali. Berardi molto protetto dalle stelle"
“Quei messaggi con Roberto prima di ogni gara per interpretare le stelle”. Raggiunto da Il Mattino, Riccardo Sorrentino, astrologo e amico di Roberto Mancini, ha raccontato il rapporto col commissario tecnico azzurro: “Ci conosciamo da 21 anni, ci sentiamo sempre. Ascolta anche i biotrend astrali, perché sa che non faccio il mago, ma lo studioso di bioritmi. Ci sentiamo sempre”.
Il migliore degli azzurri per le stelle?
“Berardi è un Leone con Giove molto favorevole, è molto protetto dagli astri. C’è anche Raspadori che gode di un ottimo cielo”.
Articoli correlati
Malagò e il caso tesseramento: "Situazione complicata da fuoco amico. Fa parte della vita"
Malagò: "Non ho paura di decadere dalla presidenza della Federcalcio"
Amorim, ancora una formazione iniziale sbagliata. I tifosi della Lazio aiutino Gattuso. Grazie Mou per averci “regalato” Paz e Mastantuono. La sfida scudetto tra Inter e Roma continua con due gare delicate
Altre notizie
Ultime dai canali


