Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Atalanta, il dg Marino: "Aspettiamo risposte dopo gli episodi di sabato. Giusto e doveroso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 settembre 2021, 20:36Serie A
di Michele Pavese

Atalanta, il dg Marino: "Aspettiamo risposte dopo gli episodi di sabato. Giusto e doveroso"

Umberto Marino, dg dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity a pochi minuti dall'inizio della sfida dell'Estadio de la Ceramica:"Sapevamo che il girone è molto dificile, composto da 4 squadre che giocano un ottimo calcio. Lo United è favorito per storia e valori, noi siamo allo stesso livello di Villarreal e Young Boys".

Emery ha detto che siete al livello di Inter, Juve e Milan: "Lo ringraziamo, è un grande tecnico che ha proseguito il percorso di crescita di questa società e ha vinto l'Europa League".


Gasperini si aspetta risposte e spiegazioni dopo gli episodi nella sfida contro la Fiorentina. Cosa si aspetta la società?
"Si parla tanto di comunicazione, credo sia giusto e doveroso che qualcuno ci dia delle risposte su quegli episodi".

Zapata è stato vicino all'Inter in estate?
"È un patrimonio della società, è contento di restare con noi. Non c'è solo lui, abbiamo tanti giocatori forti e dobbiamo dimostrarlo stasera, giocando con coraggio e orgoglio, alla pari".