Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Perisic più lontano dall'Inter. Cifre, incontri e volontà delle parti: c'è pessimismo sul rinnovoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 gennaio 2022, 11:38Serie A
di Tommaso Bonan

Perisic più lontano dall'Inter. Cifre, incontri e volontà delle parti: c'è pessimismo sul rinnovo

Simone Inzaghi ha chiesto espressamente che, oltre a Brozovic, sia rinnovato pure il contratto dell’altro croato, su cui però l’Inter ha meno margini di manovra. per Ivan Perisic, infatti, non c’è per ora la stessa disponibilità che l’Inter ha trovato in Lautaro, Barella, Dimarco e pure nello stesso Brozovic. In questo caso, il sentimento prevalente è il pessimismo e non è previsto alcun incontro in tempi brevi.

Lo stato dell'arte. Perisic - ribadisce La Gazzetta dello Sport - oggi guadagna 5 milioni netti e chiede un rinnovo triennale a cifre più alte, intorno ai 6, mentre l’Inter, almeno adesso, può arrivare a offrire un biennale da 4, provando a risparmiare qualcosa sullo stipendio attuale. La distanza non si è colmata anche perché è necessaria una rinuncia da parte di Ivan ben più corposa rispetto a quella che sta per fare il connazionale Brozo.

Nessun incontro a breve. Le parti non si troveranno davanti a un tavolo prima di febbraio e fino a quel momento ognuno giocherà la sua partita. Perisic aspetterà offerte dalla Bundesliga, valide sia dal punto di vista economico sia da quello tecnico. I nerazzurri, invece, si cauteleranno esplorando ancora il mercato degli esterni, ma sono pure convinti che pochi altri club potrebbero dare al giocatore un pacchetto invitante come il loro.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000