Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW RADIO - Mangone: "Mkhitaryan al posto di Calha. Lukaku? Non so se cambierà la stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 21 settembre 2022, 08:20Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

TMW RADIO - Mangone: "Mkhitaryan al posto di Calha. Lukaku? Non so se cambierà la stagione"

Piazza Affari con Lucio Marinucci e Alessandro Sticozzi - Ospiti: Amedeo Mangone
00:00
/
00:00
Nel suo intervento a TMW Radio, Amedeo Mangone, ha parlato dell'Inter, partendo da Mkhitaryan: "Per me Mkhitaryan potrà prendere la maglia di Calhanoglu. Il cambio ambientale non lo sta favorendo. È un giocatore di caratura internazionale. Saprà reagire.”

Per come sta interpretando il suo ruolo alla Roma Zaniolo le pare un giocatore che in estate era scontento e voleva essere venduto alla Juve?
“A me sembra innamorato di Roma. Dà grandi dimostrazioni di attaccamento alla maglia, ma ha potenzialità importanti non solo per i giallorossi, ma anche per la Nazionale. Penso che sia un giocatore importante per il calcio italiano. Probabilmente la scelta di Mancini è legata alle condizioni fisiche ancora imperfette del ragazzo”.


Come vede i nuovi acquisti dell’Inter?
“Lukaku è un giocatore importante. Viene da un’annata difficile in Inghilterra, ma non è detto che un giocatore, per quanto forte come il belga, possa cambiare una stagione”.