Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Braglia: "Maignan si è ripreso il Milan. Inter, involuzione colpa anche di Inzaghi"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 febbraio 2023, 14:47Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Braglia: "Maignan si è ripreso il Milan. Inter, involuzione colpa anche di Inzaghi"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Top Orsolini giocatore ritrovato. Flop Inter sempre in altalena. Braglia:" Top Maignan è tornato il leader. Flop Inzaghi non è all'altezza." Imparato:" Top Sousa per la vittoria. Flop Inzaghi deve dire che l'attacco non va." Cugini:" Top comunicazione di Spalletti e gioco. Flop la comunicazione di Inzaghi."
00:00
/
00:00
A parlare di Milan e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Top e Flop di giornata?
"Il top Thiaw e il ritrovato Maignan, che si è ripreso il Milan e la leadership. Flop Inzaghi, anche dal punto di vista tecnico. La spiegazione di un'Inter così involuta è dovuto al fatto che non c'è un tecnico all'altezza. Lautaro? La sua risposta a Marocchi è il sintomo di un senso di presunzione che c'è in quella squadra".


Questo Napoli si avvicina più al Milan di Sacchi o alla Juventus di Conte?
"Vendere Koulibaly, Insigne, è stato un qualcosa di rischioso e il merito per aver creato questo gruppo di qualità non è solo del tecnico ma anche della società che ha creato questa rosa".

Nella ripresa del Milan quanto conta il rientro di Ibrahimovic?
"Alcune figure nello spogliatoio sono fondamentali, soprattutto a livello mentale. Il Milan è una squadra ancora poco matura per certi traguardi, l'esperienza di Ibra può essere favorevole. Il Milan è ancora grezzo e lo scorso anno ha vinto per meriti suoi ma soprattutto per i demeriti dell'Inter".