Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Lautaro: "Importante non aver perso. Dobbiamo alzare il livello, in Europa dettagli decisivi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 settembre 2023, 00:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Lautaro: "Importante non aver perso. Dobbiamo alzare il livello, in Europa dettagli decisivi"

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sfida di Champions League pareggiata per 1-1 contro la Real Sociedad.

Cosa non ha funzionato?
"Non abbiamo iniziato la partita come volevamo. Ci hanno messo tanti in difficoltà nel primo tempo, poi con i cambi siamo riusciti a stare in piedi. Siamo all'inizio, dobbiamo migliorare tanto e l'importante è non aver perso".


Stanchezza post derby?
"I ragazzi erano tutti pronti per giocare, il mister ha fatto le sue scelte. La Real Sociedad è una squadra forte e oggi non è stato un caso. Merito anche a loro".

Aver comunque pareggiato che segnale è?
"Abbiamo fatto un percorso lungo di maturità. Importante è non aver perso, ma dobbiamo alzare il livello tutti perché in questa competizione i dettagli fanno la differenza".