
TUDOR COSA SUCCEDE?
La conferenza stampa di Igor alla vigilia di Juventus-Atalanta appare strana per l'atteggiamento del tecncio bianconero. Solitamente affronta le telecamere e la platea dei giornalisti con fare dterminato e diretto a difendere il suo lavoro e la squadra. In questa occasione è parso inveve remissivo e di pochisime parole. Rispondeva a mobnosillabi e non sembrava battagliero sui temi proposti.
La prima domanda sul tema arbitrale dove gli si pone la possibiltà di rospondree a Rocchi che non ha gradito i toni usati nel post partita di Verona è sintomo del basso umore di tudor:" ho già detto tutto e non ho sbagliato".
Si è quasi avuta l'impressione che in società non abbiano gradito lo sfogo nei confronti di arbitro e Var dopo aver subito due errori determinanti al fine del risultato.
Poco dibattito e poca analisi della parrita che verrà e una specie di scivolone sulla questione CAMBIASO. Quando afferma che il giocatore, se lo decide, può essere a livello di grandi squadre come CITY-REAL-LIVERPOOl sminuisce l'attuale valore della Juventus e la fa sembarre come una squadra di passaggio per la carriera dei giocatori potenzialmente top.
Non lo avevo ancora visto così abbacchiato e spero vivamente che contro l'Atalanta si riprenda, a partire dal riscaldamento, quella grinta che gli è propria e che può aiutare la JUVE a rimanere a contatto con la testad ella classifica.
Se abbiamo qualche speranza di essere competitivi, non ci possiamo permettere di perdere la grinta del nostro allenatore







