Jarni: "Tudor conosce bene le pressioni della Juve. Juric allenatore giusto per l'Atalanta"

E' il doppio ex della sfida fra Atalanta e Juventus. Robert Jarni ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de La Stampa della sfida che si giocherà in quel di Bergamo domani alle 18 partendo ovviamente dai due tecnici e dai loro punti in comune: "Da un punto di vista tattico direi poco - ha sentenziato - è vero che amano lo stesso sistema di gioco (il 3-4-2-1) ma nel loro caso si può capire come i moduli siano solo numeri perché hanno idee di gioco diverse. In un aspetto però sono uguali.
Juric allenatore giusto per l’Atalanta? Sì assolutamente - ha proseguito -. Nella scorsa stagione è stato anche sfortunato, non ha trovato realmente società in grado di metterlo nelle condizioni di lavorare al meglio. Ora è diverso, ha esperienza e grandi idee, come dimostrato in passato.
E Tudor alla Juve? Spero di sì - ha concluso Jarni -. E lo penso anche. Perché conosce bene le pressioni che accompagnano chi indossa una maglia come quella della Juventus. Poi questa opportunità è arrivata al momento giusto per lui, ha già dimostrato il suo valore quando nella scorsa stagione è arrivato in corsa ed è riuscito a conquistare la qualificazione in Champions League
