Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive
Agresti a RBN: "Nantes ambiente molto caldo. La Juventus deve pensare ad andare avanti in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 febbraio 2023, 13:15Esclusive
di Ilaria Presta
per Bianconeranews.it

Agresti a RBN: "Nantes ambiente molto caldo. La Juventus deve pensare ad andare avanti in Europa"

Romeo Agresti si è espresso ai microfoni di Radiobianconera nel corso de La Juve in Gol, programma condotto da Claudio Zuliani:
“Spero in una grande vittoria della Juventus contro il Nantes. Le dichiarazioni di Kombouaré rispecchia la realtà, cioè che se la Juventus dovesse uscire contro il Nantes, sarebbe un fallimento. I giocatori dovrebbero però caricarsi proprio con queste parole e avere voglia di rivalsa. Oggi ci sarà un ambiente molto molto caldo, quindi non bisogna sicuramente andare lì con l’approccio calmo che abbiamo avuto in altre partite, perché altrimenti si rischia di uscirne molto male. Per ciò che riguarda la formazione penso vedremo un 3-5-2 e penso che in attacco vedremo favorito Kean su Vlahovic, con Di Maria alle spalle. Non avendo Chiesa, bisogna tenersi qualche cambio in più decisivo, anche perché Kean quando entra dalla panchina incide poco, quindi sarebbe meglio inserirlo dal primo minuto.

La Juventus deve pensare ad andare avanti in Europa, come poco importa a questo punto. Per ciò che riguarda Pogba, attualmente non vi è l’ipotesi della rescissione, anche perché il giocatore ha ancora 3 anni di contratto. Su Di Maria, penso che ci sono buone probabilità che vada via. Su Allegri, bisogna capire a livello di competizioni, a che punto arriverà la Juventus. È difficile ora fare delle valutazione, ci sono altre priorità.”