Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Trezeguet: "Del Piero è l'immagine della Juve, può fare il dirigente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2023, 11:45Altre notizie
di Alfredo Gigliotti
per Bianconeranews.it

Trezeguet: "Del Piero è l'immagine della Juve, può fare il dirigente"

David Trezeguet si è concesso una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Tra le sue parole c'è stato spazio anche per il suo storico compagno, Alessandro Del Piero, su cui ha speso solo elogi e complimenti. Nel mirino, tra le altre sfumature, anche l'avvicinamento all'attuale Juventus-Milan e il rapporto con i suoi ex compagni. Di seguito, un estratto dell'intervista riportata da Tuttosport:

DEL PIERO - "Alex è l’immagine della Juve. Penso che potrà diventare un giorno dirigente, penso che possa essere molto utile soprattutto in questo momento"

EX COMPAGNI ED EX AVVERSARI - "Ho vissuto un percorso importante con Alessandro Del Piero, dopo ho avuto la fortuna di poter giocare con tre palloni d’oro - Zidane, Nedved, Cannavaro - e ho affrontato la coppia Nesta-Maldini, la più emblematica"

JUVENTUS-MILAN AL GIORNO D'OGGI - "Tonali è un giocatore giusto anche per mentalità. Ama il Milan, è molto consapevole, è cresciuto. Per quanto riguarda la Juve, quest’anno Rabiot ha fatto un campionato molto interessante, è riuscito a dare disponibilità e ad essere molto presente. Danilo rappresenta un po’ il modello Juve, il giocatore emblematico, e mi auguro che Vlahovic dia il suo contributo più serenamente perché è un giocatore interessante"