Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Altre notizie
Dimas: "La responsabilità di questa stagione è di tutti. Vorrei vedere un giorno Zidane alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 8 giugno 2023, 06:29Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Dimas: "La responsabilità di questa stagione è di tutti. Vorrei vedere un giorno Zidane alla Juve"

"Il mio voto alla Juventus è 3, è molto basso ma non può esser diverso. La Juve è il miglior club italiano, ogni anno cerca di vincer qualcosa e le aspettative sono sempre molto alte a tal proposito. La rosa era di livello, purtroppo non è andata bene". A dirlo a TuttoJuve l'ex difensore bianconero tra il 1996 e il 1998, Manuel Dimas Texeira. "La responsabilità è di tutti, anche della società - ha aggiunto -. In un club così grande non possono esistere responsabilità individuali: non si vince mai da soli, il merito è sempre del collettivo".

E sulla panchina ha aggiunto: "Penso che sia il tempismo perfetto per un cambio, ci vuole novità per ripartire bene. E anche per Allegri, penso che sarebbe bello partire e andare a caccia di una nuova sfida. Ci sono tanti bravi allenatori in giro e all'altezza per la Juve, ma se c'è proprio un nome che vorrei è quello di Zizou. Mi piacerebbe veder Zidane lì un giorno, spero possa accadere presto".

Sul mercato infine ha detto: "Non lascerei andare Rabiot, è stato un giocatore importante quest'anno. Il mio unico dubbio è sempre legato all'ingaggio, non so quanto la Juventus sarebbe disposta ad accontentare il calciatore".