Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Rassegna stampa
La Stampa, intervista a Buongiorno: "No alla Juve questione di cuore, Toro la mia vita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

La Stampa, intervista a Buongiorno: "No alla Juve questione di cuore, Toro la mia vita"

Dalla scorsa estate in forza al Napoli dopo essere cresciuto e poi esploso con la maglia del Torino indosso, Alessandro Buongiorno si racconta a La Stampa e svela: "Il no alla Juve questione di cuore", titola nella sezione sportiva interna il quotidiano piemontese. L'ex capitano granata a un passo dallo scudetto poi scivola verso il presente, con due parti distinte tra sé, la sua vita e un evento recente che lo ha segnato: "Il mare mi rende sereno, commosso da Zapata a Superga".

Intanto in casa Napoli c'è fermento per l'affare Kevin De Bruyne, sulla bocca di tutti. La prossima settimana è in agenda l’atteso incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, con il tecnico salentino pronto a valutare la proposta azzurra per rimanere. Il presidente del club vuole convincerlo con un colpo a effetto come il centrocampista belga, in uscita da parametro zero dal Manchester City. Secondo quanto riportato da La Repubblica nelle ultime ore, De Laurentiis è in pressing sul giocatore 33enne e spera di potergli strappare il sì decisivo.


Il Napoli è fiducioso, anche perché la famiglia del giocatore avrebbe dato il placet al trasferimento in una città come Napoli, dal clima più mite e dal fascino mediterraneo. Un dettaglio che potrebbe fare la differenza nella scelta dell’ex City. Conte osserva interessato, la Juventus resta nell'ombra.