
Braglia: "La serenità dell'ambiente e l'assenza dalle coppe possono permettere alla Juve di colmare il gap con le favorite"
Simone Braglia ha commentato a TMW Radio la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: "È chiaro che porvi a tenere l'ambiente tranquillo e lontano dalle esaltazioni, si tratta di un lavoro mentale che il tecnico porta avanti anche nel corso della settimana, ma secondo me la Juve non è così indietro rispetto al Napoli e alle milanesi. Forse a livello di rosa sì, ma il non giocare le coppe potrebbe diminuire se non colmare del tutto il gap. Alla Continassa adesso il clima sembra sereno e quello della tranquillità è un altro aspetto che potrebbe influire.
Berardi? Tutti lo vogliono e nessuno lo prende, credo che la Juve penso dovrebbe rinforzarsi un po' in difesa piuttosto, anche se le vittorie le ha ottenute sempre con una certa tranquillità, vedo qualcosa di diverso in tutto l'ambiente, probabilmente anche grazie a Giuntoli. Vlahovic e Chiesa? Per me è la miglior coppia di campionato".







