
Galderisi: "Juve, a Bergamo sarà dura. Se Chiesa e Vlahovic iniziano a segnare, non si fermano più"
"Quest’anno la Juventus ha due punte che per caratteristiche hanno grandi soluzioni. Non mi stupisce che abbiano iniziato così forte. Una volta che Chiesa e Vlahovic iniziano a segnare, poi non si fermano più". Parola di un grande ex come Giuseppe Galderisi, che a TMW Radio ha parlato della Juventus. "Chiesa è imprendibile in questo modo, giocando con veloci e verticali ripartenze. Anche il fatto che abbia segnato Milik appena chiamato in causa è un gran bel segnale".
Poi sul resto della squadra ha detto: "A me piace tantissimo Kostic. Ha il passo giusto, qualità per il cross, gioca semplice. Rabiot da quella parte diventa importante quando riesce a coinvolgersi in fase conclusiva. Credo che la Juventus possa stare tranquilla sotto quel punto di vista. Locatelli? È un giocatore che deve migliorarsi ancora, ma mi sembra che effettivamente sia più convinto e più consapevole. Ha potenzialità per far girare tutta la Juventus, spesso guarda avanti e sa servire le punte in un certo modo. Mi aspetto comunque di più, perché crescendo ancora può far crescere tutto il centrocampo della Juventus".
Infine si è espresso sulla sfida con l'Atalanta: "H perso delle gare fuori casa ultimamente, ma gioca sempre un calcio propositivo. A Bergamo sarà una gara complicatissima per la Juve, che ha le qualità per battere chiunque. Si vedevano grandi potenzialità su De Ketelaere l'anno scorso. Gasperini è un pignolo e sta facendo venire fuori le vere qualità del ragazzo".







