
Gatti a Sky:" Tutto il gruppo mi è stato vicino dopo Sassuolo"
Federico Gatti ha analizzato ai microfoni di Sky la prestazione della Juventus questa sera e anche l'errore della scorsa settimana a Reggio Emilia contro il Sassuolo: "Torniamo a casa con grande consapevolezza perché portare a casa un punto senza aver subito gol ci dà consapevolezza per lavorare in settimana. Ci aspetta una partita sentitissima dove dovremo dare il massimo per portarla a casa".
Ci commenti l'errore di Sassuolo e chi le è stato più vicino di altri?
"Sto crescendo tanto a livello mentale, l'errore col Sassuolo ci sta. Sto cercando di capire dove ho sbagliato, non bisogna passare dopo un fenomeno o uno scarso dopo una partita. Ci abbiamo quasi scherzato su per credere. Tutto il gruppo, lo staff mi sono stati vicini. Abbiamo rivisto la partita con lo staff cercando di capire dove abbiamo e ho sbagliato come ho fatto sempre".
A che punto è la Juventus?
"Siamo molto uniti, in queste partite che non riesci a vincere non devi perdere, è quello che ci è mancato a Sassuolo dove magari dovevamo soffrire e ripartire, sappiamo che la possiamo sempre vincere ma oggi era importante non perdere".







