
Grossi a RBN: "Con Allegri saranno sempre montagne russe. I tifosi della Juve abbiano pazienza"
Roberto Grossi a Radio Bianconera ha parlato della Juventus e delle nuove critiche a Massimiliano Allegri: "Ho sempre detto dal giorno in cui si è deciso di riconfermare Allegri che la Juve avrà anche fatto la scelta giusta ma che ti giocavi il bonus della pazienza. - ha detto durante La Juve del Lunedì -. Sapevi che ai primi passi falsi saresti stato preso di mira dai tifosi. Con un nuovo allenatore potevi spenderti invece questo bonus. Tutti avrebbero avuto un attimo di pazienza in più. Se con Conte, Tudor o non so con chi sarebbe andata meglio non so. Che non sia la miglior Juve di tutti i tempi è ovvio, così come questo non è il miglior Allegri di sempre. Saranno montagne russe sempre, anche all'interno della partita. Per questo i tifosi dovranno avere anche quest'anno molta molta pazienza".
Poi ha aggiunto: "C'è uno squilibrio degli arbitri nel valutare i falli della Juve. Non credo ci sia malafede, ma difformità sì. ma la Juve deve entrare comunque in campo serena, non deve pensare a certe cose".
Infine una battuta sulla notizia del giorno: "Una nuova Superlega gestita da UEFA ed ECA? Può essere, anche il mondo del calcio sta cambiando. Sotto molti tutti di vista ripeto che Agnelli ci aveva visto lungo. Era molto più avanti di tanti altri presidenti italiani ma è stata presentata male al pubblico. Qualcosa però accadrà. Vedremo magari una Superlega gestita dai vecchi poteri. Alla faccia del calcio del popolo sbandierato da tutti".







