Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Jacobelli a RBN: "Allegri ha fatto pretattica, col Monza mi aspetto titolari Chiesa e Vlahovic"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 18:54Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Jacobelli a RBN: "Allegri ha fatto pretattica, col Monza mi aspetto titolari Chiesa e Vlahovic"

"Cose di Calcio" con Paolo Rossi. Ospiti: Antonio Paolino, Stefano Discreti, Massimo Pavan (TuttoJuve), Xavier Jacobelli.
00:00
/
00:00

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha commentato le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Monza: “Allegri ha voluto fare un po' di pretattica, ma alla luce di quanto scaturito dalla partita con l'Inter, confermerei Chiesa e Vlahovic. Chiesa ha dimostrato di poter spostare gli equilibri, questo potrà essere il suo mese, si è lasciato alle spalle un gravissimo infortunio firmando proprio all'Olimpico, dove si fece male, una doppietta importantissima con la Nazionale. Vlahovic invece ha fatto la sua miglior partita in bianconero e adesso ha bisogno di trovare un po' di continuità per tornare ai propri livelli.

Contro l'Inter la Juventus ha legittimato la propria posizione di prima avversaria dei nerazzurri. Sono convinto che il fattore Europa incide e inciderà nella corsa Scudetto, è un impegno che richiede un dispendio psicofisico enorme. Dal canto suo, la Juventus sta approfittando di questa stagione anche per lanciare i ragazzi della Next Gen e da questo punto di vista Allegri sta facendo un lavoro molto significativo, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico, con la valorizzazione di tanti giocatori".