
Le 5 top news Bianconere della giornata
Una giornata intensa quella vissuta in casa Juventus, nella settimana post derby d'Italia. Ecco le 5 notizie top di oggi, 27 novembre 2023:
Ore 10.30 - Zazzaroni: “Allegri ha già deciso il suo futuro. Conte? Tutti sanno che...”
Come ogni settimana ospite della trasmissione Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato, tra l'altro, del futuro di Allegri. Queste le parole del Direttore del Corriere dello Sport.
Ore 11.40 - Juventus: continua la guerra a distanza Allegri-Calvo, c’entra Conte
Nonostante le cose stiano andando molto meglio quest’anno alla Juventus, in termini di risultati e di ambiente, tra Massimiliano Allegri e Francesco Calvo è ancora guerra a distanza.
Ore 12.05 - La Russa: "Avrei voluto fare il Ministro dello Sport per affossare la Juventus"
Il Presidente del Senato Ignazio La Russa si è lasciato andare ad una battuta infelice parlando con i cronisti a Palazzo Stelline.
Ore 16.56 - Caressa: "Vlahovic non segnava da due mesi, esultanza inutilmente polemica"
Non è piaciuta a Fabio Caressa l'esultanza polemica di Dusan Vlahovic dopo il vantaggio firmato ieri sera contro l'Inter e il giornalista di Sky Sport non ha nascosto il proprio disappunto.
Ore 20.05 - Oppini: "Nonostante le assenze la Juve ha imbrigliato l'Inter. Peccato sia solo seconda"
Nel suo editoriale su Leggo, il tifoso bianconero Francesco Oppini è tornato sul Derby d'Italia: "Una Vecchia Signora in salute mentale e di autostima, che nonostante le molteplici nonché pensanti assenze, riesce comunque ad imbrigliare la squadra di Inzaghi..."







