Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus Women, i numeri della gara dopo la vittoria contro il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 00:29Altre notizie
di Matteo Celletti
per Bianconeranews.it

Juventus Women, i numeri della gara dopo la vittoria contro il Napoli

Nella giornata di ieri è andata in scena la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A Femminile tra Juventus Women e Napoli Femminile, in cui le bianconere hanno vinto 3-1. Ecco i numeri della gara riportati dal sito ufficiale della Vecchia Signora: "Arianna Caruso è andata a segno per tre gare consecutive in Serie A per la prima volta da novembre 2020; inoltre ha realizzato la sua terza rete nelle ultime tre partite contro il Napoli in Serie A. Arianna ha realizzato cinque gol in questa Serie A, tante quante quelle segnate nella scorsa stagione (cinque in 25 presenze). Tra le centrocampiste è quella che conta più reti nel torneo in corso; ha realizzato una doppietta in Serie A per la prima volta da aprile 2022 (contro la Lazio).

Lisa Boattin è l’unico difensore ad aver servito almeno due assist in ciascuna delle ultime quattro stagioni in Serie A.

La Juventus ha vinto nove delle ultime 10 partite in Serie A (1P), realizzando almeo due gol in otto di questi successi.

Lindsey Thomas ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite di Serie A, inoltre il Napoli è la seconda squadra, dopo l’Inter, contro cui è andata a bersaglio con tre maglie differenti nel torneo (in precedenza aveva trovato la rete contro i partenopei con la Roma nel 2021 e col Milan nel 2022).

Dal 1995/96 il Napoli è la quinta squadra ad aver perso le prime nove partite in una stagione di Serie A dopo la Lazio (2021/22), lo Jesina (2016/17), Atletico Oristanio (2005/06) e Torino (2000/01).

Il Napoli è la squadra che ha subito più gol su rigore in questa Serie A (quattro).

Lineth Beerensteyn ha giocato la sua 50ª partita con la Juventus in tutte le competizioni".