Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 23:42Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Le 5 top news Bianconere della giornata

Dopo il deludente pareggio di ieri a Verona, in casa Juventus è arrivata la notizia dello stop di Danilo, che starà fermo per un paio di settimane e salterà sicuramente Frosinone e Napoli. C'erano poi in programma le partite della squadra femminile, matematicamente seconda dopo la vittoria di ieri della Roma sulla Fiorentina, ma che non poteva permettersi di veder ampliato il distacco dalle giallorosse in vista della post season, e Next Gen, a caccia del decimo risultato utile consecutivo contro la Lucchese.

Ore 7.10 - Ceccarini: "La Juve vuole trattenere Rabiot ma..."
Niccolo Ceccarini, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, torna sui movimenti della Juve in vista del mercato estivo. Il centrocampo resta sempre il reparto sotto osservazione: "In vista del prossimo mercato uno dei colpi più attesi sarà a centrocampo - scrive Ceccarini - Fermo restando che l’intenzione del club bianconero è trattenere Rabiot, l’obiettivo è però aggiungere un altro elemento di grandissima qualità nel reparto".

Ore 9.45 - Vaciago: "La Juve deve migliorarsi su tre fronti per tornare ad essere la Juve"
Guido Vaciago ha analizzato il pareggio di ieri del Bentegodi, che evidenzia come la Juventus debba migliorarsi su tre aspetti

Ore 11.45 - Botta alla caviglia per Danilo: starà fermo per due settimane
Capitan Danilo nel corso della partita di ieri ha subito un trauma alla caviglia e questa mattina è stato sottoposto agli accertamenti. Come riportato dalla Juventus tramite un comunicato ufficiale è stata esclusa la presenza di lesioni capsulo legamentose e di fratture della caviglia sinistra. Lo stop dovrebbe essere di 10/15 giorni.

Ore 14.25 - Juventus Women-Napoli 4-1: poker bianconero
Tutto facile per le Juventus Women di Joe Montemurro, che asfaltano il Napoli 4-1 e restano così a -8 dalla Roma in attesa della poole Scudetto che deciderà la squadra regina d'Italia. A segno Girelli, Thomas con una doppietta, e Grosso.

Ore 22.44 - Juventus Next Gen- Lucchese 1-1, decimo risultato utile consecutivo per i bianconeri
Non si ferma la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla, che contro la Lucchese centra il decimo risultato utile consecutivo, grazie ad Anghelè che ad inizio ripresa risponde al vantaggio dei toscani, siglato da Cangianiello al 16'.