Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, Bremer possibile cessione pesante: già individuato il sostitutoTUTTO mercato WEB
Jean-Clair Todibo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2024, 00:47Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte juventusnews24.com

Juventus, Bremer possibile cessione pesante: già individuato il sostituto

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'acquisto del francese del Nizza Jean.Clair Todibo

La Juventus potrebbe decidere di rinforzare la difesa con Jean-Clair Todibo, nel caso in cui Gleison Bremer lasci il club durante il calciomercato estivo. Questa possibilità è stata confermata da Tuttosport, che ha riportato come il difensore francese del Nizza sia uno dei principali nomi per sostituire il brasiliano.

La Juventus valuta Todibo come sostituto di Bremer

Il brasiliano Bremer, arrivato dal Torino la scorsa stagione, potrebbe essere venduto per ragioni di bilancio, dando la possibilità a Cristiano Giuntoli di avere una buona somma da utilizzare per ulteriori acquisti. Il nome di Todibo rimane caldo per la Juventus, dato che il giovane difensore ha impressionato con le sue prestazioni in Ligue 1.

Todibo, che ha avuto esperienze anche con Barcellona e Schalke 04, è apprezzato per la sua solidità difensiva e la capacità di impostare l'azione dalla retroguardia. La sua versatilità e le sue qualità tecniche lo rendono un profilo ideale per la Juventus, che cerca di ringiovanire e rinforzare la propria linea difensiva.

La Juventus vorrebbe anche Khephren Thuram del Nizza

Nei prossimi settimane, potrebbero esserci ulteriori sviluppi in questa direzione, con la Juventus che valuterà le offerte per Bremer e avanzerà i contatti con il Nizza per assicurarsi Todibo. La strategia di Giuntoli è chiara: bilanciare le esigenze economiche del club con la necessità di mantenere un alto livello competitivo in campo.

Altro giocatore del Nizza seguito dalla Juventus è Khephren Thuram, centrocampista in scadenza di contratto a giugno 2025 e valutato circa 20 milioni di euro. L'eventuale arrivo del classe 2001 potrebbe definirsi con la cessione di un centrocampista della rosa bianconera.