Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Chiesa: "Mi piace molto giocare con Vlahovic. Su Dybala..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 09:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Chiesa: "Mi piace molto giocare con Vlahovic. Su Dybala..."

L'attaccante della Juventus Federico Chiesa nel corso di un'intervista si è soffermato a parlare di alcuni giocatori con cui ha giocato.

Federico Chiesa, nel corso di un'intervista rilasciata a France Football, ha parlato del suo rapporto con alcuni vecchi compagni di squadra, ma si è soffermato soprattutto su Dusan Vlahovic:

"Mi piace molto giocare con Vlahovic, è un giocatore eccezionale. Ci lega una grande amicizia. Posso citarne altri con cui mi è piaciuto giocare, Ronaldo, Dybala, Muriel, Saponara, Ilicic. Ho avuto la possibilità di giocare con loro. E poi Franck Ribéry, mamma mia. Iachini ci ha messo d’accordo in attacco. È anche un uomo da spogliatoio che porta tanta allegria, sempre felice, sorridente, con un’enorme forza mentale. Anche se era a fine carriera, mi ha davvero impressionato. Tecnicamente, nel dribbling, lui e Paulo Dybala sono i più forti che abbia mai visto con i miei occhi".