Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, Kean è in partenza: la richiesta di GiuntoliTUTTO mercato WEB
Cristiano Giuntoli
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 23:39Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte calciomercato.com

Juventus, Kean è in partenza: la richiesta di Giuntoli

Come scrive calciomercato.com la società bianconera è pronta a lasciar partire il giocatore italiano per 15 milioni di euro

Dopo i recenti dialoghi fra Thiago Motta e Cristiano Giuntoli, la Juventus ha definito chiaramente i giocatori che faranno parte del progetto futuro e quelli che invece non rientreranno nei piani. Tra questi ultimi figura Moise Kean, punta classe 2000 originario di Vercelli. La società bianconera ha deciso di comunicare ufficialmente nei prossimi giorni al giocatore che non farà parte della rosa della nuova Juventus.

La Valutazione di Moise Kean

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha fissato il prezzo per la cessione di Kean a circa 15 milioni di euro. Questa cifra riflette la volontà del club di liberarsi di uno degli ingaggi più pesanti tra i giocatori non titolari, ottimizzando così le risorse economiche in vista della prossima stagione.

Le Pretendenti per Moise Kean

La cessione di Moise Kean ha già attirato l'attenzione di diverse squadre, sia in Italia che all'estero. Tra le principali pretendenti in Serie A:

Fiorentina: Il club viola aveva già mostrato interesse per Kean nel mercato di gennaio e potrebbe tornare alla carica per rinforzare il reparto offensivo.

Bologna: Sotto la guida di Vincenzo Italiano, il Bologna potrebbe essere una destinazione interessante per Kean, che avrebbe l'opportunità di rilanciarsi in una squadra ambiziosa.

La situazione è in continua evoluzione e nelle prossime settimane si definiranno meglio i dettagli delle trattative.