Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Miretti spegne 21 candeline: gli auguri da parte della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 08:45Altre notizie
di Alessia Mingione
per Bianconeranews.it

Miretti spegne 21 candeline: gli auguri da parte della Juventus

Giornata di festa per il nostro Fabio Miretti che spegne 21 candeline. La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha voluto augurare un buon compleanno al numero 20 bianconero.

''Giornata speciale per il nostro Fabio Miretti, che oggi - sabato 3 agosto 2024 - compie 21 anni.

Un altro compleanno in bianconero, l’ennesimo per un giocatore che fin da giovanissimo ha legato la sua carriera ai nostri colori: arrivato alla Juventus nel 2011, da quando aveva soltanto otto anni, Fabio ha sempre bruciato le tappe sin dai tempi delle Giovanili, fino a raggiungere il sogno che aveva da bambino - quello di giocare in Prima Squadra. Un sogno che è diventato realtà e da quel momento - era l'8 dicembre 2021 quando esordì in Champions League contro il Malmö - non si è più fermato.

Miretti infatti nelle ultime annate è entrato in pianta stabile a far parte della rosa della Prima Squadra, prendendosi sempre più responsabilità: nella passata stagione ha raccolto 25 presenze in campionato e 28 complessive e nel match contro la Fiorentina del 5 novembre 2023 ha trovato anche il primo gol in Serie A con la Juventus.

Infine, la notizia di qualche giorno fa, con l’estensione di contratto fino al giugno 2028, a conferma di un rapporto e di un legame che va avanti da oltre un decennio.

Oggi, in una giornata così speciale per lui, gli facciamo sentire ancora di più tutto il nostro affetto augurandogli buon compleanno.

Tanti auguri, Fabio!''.