Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Altre notizie
Juve, Giuntoli pronto a pescare in Premier per il rinforzo in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 aprile 2025, 00:48Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juve, Giuntoli pronto a pescare in Premier per il rinforzo in difesa

Bianconeri su un talento olandese che milita attualmente al Manchester United, dopo un prestito al PSV: è un pupillo di Van Gaal.

La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista della finestra estiva di mercato, e uno dei nomi più interessanti potrebbe essere quello di Tyrell Malacia. Il terzino olandese, attualmente al Manchester United, sembrerebbe essere in uscita dal club inglese, il che ha attirato l'attenzione dei bianconeri.

Malacia, 25 anni, è un giocatore molto versatile che ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale, come sperimentato dall'ex CT dell’Olanda  che per li stravede, Louis van Gaal. La sua stagione, tuttavia, è stata condizionata da un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per un periodo significativo, limitando il suo impiego. Nonostante questo, la Juventus potrebbe vedere in lui un’occasione di mercato. La dirigenza bianconera starebbe valutando la possibilità di ingaggiare Malacia con la formula del prestito, un'operazione che permetterebbe alla Juve di rinforzare il reparto difensivo senza compromettere le risorse economiche, lasciando spazio per eventuali future manovre sul mercato.

In particolare, la dirigenza guarda con attenzione al vecchio obiettivo, il difensore Hancko. Ora, la palla passa alle due società, che dovranno trovare un accordo per dare il via a questa operazione. Se il trasferimento si concretizzerà, la Juventus potrà contare su un difensore di grande qualità e polivalenza, pronto a dare un contributo immediato alla causa bianconera.