
Tuttosport - Juventus, un altro Yildiz: i bianconeri prenotano il talento Schmitz
La Juventus continua a guardare al futuro e punta su nuovi talenti da inserire nel proprio progetto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sono pronti a mettere le mani su Marvin Schmitz, centrocampista classe 2007 attualmente al St. Pauli.
Un cammino professionale in stile Yildiz
La volontà della Juventus è quella di inserire Schmitz nella Next Gen, facendogli fare lo stesso percorso realizzato da Kenan Yildiz, oggi tra i protagonisti della prima squadra. Un investimento che conferma la strategia della Juve di valorizzare giovani di talento all’interno del proprio vivaio.
Proprio Yildiz, però, sarà costretto a fermarsi per due turni: l’espulsione rimediata contro il Monza lo escluderà dagli scontri diretti con Bologna e Lazio. Una perdita non da poco per Tudor, che dovrà fare a meno del turco in un momento cruciale della stagione.
Inter, l’ora della verità a Barcellona
Spazio anche all’Inter, impegnata questa sera nella semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona. I nerazzurri, reduci da tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia, vogliono rilanciarsi in Europa.
Simone Inzaghi potrà contare nuovamente su Marcus Thuram, recuperato dall’infortunio. La punta francese sarà un’arma importante per provare a uscire dal Camp Nou con un risultato positivo, in attesa della gara di ritorno e, eventualmente, della finale di Monaco contro Arsenal o Paris Saint Germain, quest'ultima vincitrice 1 a 0 contro gli inglesi nel match d'andata a Londra.







