
Juventus, situazione infortunati: da Koopmeiners a Vlahovic, le ultime
Domenica sera la Juventus sfiderà il Bologna al Dall'Ara in una partita decisiva per la qualificazione alla Champions League, definita da molti uno spareggio fondamentale. Il match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A potrebbe rivelarsi importanti per le ambizioni europee dei bianconeri.
Le condizioni di Vlahovic e Koopmeiners
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta che i giocatori della Juventus Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners hanno continuato ad allenarsi separatamente ieri, ma la situazione per i due calciatori appare differente. Se per Koopmeiners il rientro sembra più difficile, Vlahovic nutre ancora qualche speranza di essere convocato per la partita. Il serbo, che ha sofferto di problemi fisici recentemente, spera di poter essere a disposizione del tecnico Igor Tudor per il confronto di domenica.
Per quanto riguarda invece gli altri infortunati Gatti e Kelly, l'italiano potrebbe rientrare contro la Lazio, per l'inglese invece si dovrà attendere probabilmente l'ultima giornata di campionato per il suo recupero.







