
Massimo Pavan: "Juve, mi aspetto almeno due cessioni importanti in estate, sugli acquisti..."
Il giornalista sportivo Massimo Pavan ha recentemente condiviso le sue previsioni sul futuro della Juventus durante la prossima finestra di mercato estiva. Con l'andamento della stagione che potrebbe riservare sorprese in termini di qualificazione alla Champions League, la società bianconera è pronta a fare scelte importanti per rinforzare la rosa e risolvere le situazioni legate a giocatori che non hanno reso come ci si aspettava.
Cessioni inevitabili
Secondo Pavan, la Juventus è destinata a lasciar partire almeno due giocatori che, nonostante le aspettative, non hanno mostrato il rendimento sperato. In un recente commento, ha dichiarato: “Credo che la Juventus sul mercato quest'estate farà almeno due cessioni. Ci sono almeno 2-3 profili importanti che hanno deluso, credo che due partiranno...” Le partenze di questi profili potrebbero essere una conseguenza naturale per alleggerire la rosa e risparmiare su ingaggi elevati, così da orientarsi verso nuovi rinforzi.
Il ritorno in Champions League e i nuovi innesti
Un altro fattore che influenzerà le strategie della Juventus è la qualificazione in Champions League. Pavan ha aggiunto che “se ci sarà anche la qualificazione in Champions arriveranno 2-3 profili importanti”. In caso di accesso alla massima competizione europea, la Juventus avrà maggiori risorse da investire sul mercato, con l’obiettivo di migliorare il livello della squadra.







