Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tuttosport - Juventus, Champions noi ci crediamoTUTTO mercato WEB
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport - Juventus, Champions noi ci crediamo

Il giornale sportivo Tuttosport in prima pagina parla con l’attesa sfida delle 21 a San Siro tra Inter e Barcellona, ritorno della semifinale di Champions League. Lautaro Martinez, recuperato in extremis dopo l’infortunio dell’andata (3-3), sarà fondamentale per un match che può entrare nella leggenda. Solo Helenio Herrera, finora, è riuscito a portare per almeno due volte i nerazzurri in finale di Coppa dei Campioni. Inzaghi dovrà però fare a meno di Pavard (infortunato), sostituito da Bisseck. Attenzione massima anche a Lamine Yamal, giovane talento blaugrana considerato uno dei giocatori più forti al mondo nonostante la giovane età.

Juventus: "Noi ci crediamo”

Nel taglio alto Tuttosport parla della Juventus, che dopo il pareggio di Bologna mantiene viva la corsa Champions. Il gruppo crede nel quarto posto, nonostante gli infortuni – Cambiaso out fino al Mondiale per Club – e alcune trattative di mercato poco riuscite. Il metodo Tudor ha riportato entusiasmo e convinzione, e la sfida con la Lazio viene vista come una nuova occasione per dimostrare la crescita. Vlahovic in corsa contro il tempo per recuperare e dare il suo contributo contro la Roma.

Serie A, Milan vittorioso a Marassi

Il posticipo della 35ª giornata di Serie A ha visto il Milan imporsi 2-1 sul campo del Genoa. Nonostante il vantaggio dei liguri firmato da Vitinha dopo un minuto, i milanesi hanno ribaltato il match grazie a Leao e a un autogol di Frendrup. Per il Genoa è la terza sconfitta consecutiva, mentre il Milan ottiene il secondo successo di fila, restando in lotta per un piazzamento europeo.