Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tuttosport - Zoff: "Juve, guai se pareggi"TUTTO mercato WEB
Dino Zoff
ieri alle 07:59Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport - Zoff: "Juve, guai se pareggi"

Sabato sera la Juventus sfiderà in campionato la Lazio all’Olimpico in una sfida importante per la lotta Champions. Un match da non sbagliare, come ha sottolineato Dino Zoff in un’intervista a Tuttosport, rilanciata anche in prima pagina. L’ex leggendario portiere bianconero, che ha vestito anche i panni di allenatore di entrambe le squadre, non ha dubbi su cosa serva alla Juve in questo momento.

Le dichiarazioni di Zoff
"Per il quarto posto Champions si deve vincere e basta: vietato pensare ad accontentarsi", ha dichiarato Zoff. Nessun margine per i calcoli, né spazio per strategie attendiste: l’ex numero uno è netto anche sul giudizio relativo a Igor Tudor. "Contano solo i risultati", il messaggio all’allenatore croato, chiamato a guidare i bianconeri in un finale di stagione difficile.

Champions League: Inter, c'è il PSG. Bufera sul Barcellona

In alto, si parla delle semifinali di Champions League che hanno decretato la prima storica finale europea tra Inter e Paris Saint-Germain. I nerazzurri affronteranno i parigini il 31 maggio dopo il successo del Paris Saint Germain per 2-1 contro l’Arsenal. Una serata da protagonista per Gigio Donnarumma, autore di una prestazione super, con i gol decisivi firmati da Fabian Ruiz e dall’ex Hakimi.

Intanto spunta la polemica in casa Barcellona. I catalani, eliminati nella serata precedente, hanno puntato il dito contro l’arbitraggio e chiesto di iniziare  un’indagine da parte della UEFA. La società spagnola ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale chiede chiarezza, parlando apertamente di decisioni discutibili.