Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Nicola Amoruso: "La Juventus farà un grande mercato. Buffon farà parte della famiglia bianconera"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 giugno 2018, 19:00Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte Intervista di Raffaella Bon

ESCLUSIVA TJ - Nicola Amoruso: "La Juventus farà un grande mercato. Buffon farà parte della famiglia bianconera"

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, ha esternato il suo pensiero sul mercato bianconero ai microfoni di Tuttojuve.com. 

Che mercato farà la Juventus?
"Il mercato della Juventus lo vedo sempre ad alti livelli, sicuramente c'è da cambiare tanto, ma la Juventus ha sicuramente già programmato con anticipo i suoi acquisti. Prevedo quindi un gran mercato".

Buffon lascerà la Juventus.
"Gigi va via perchè ha capito che la Juventus ha voglia e bisogno di cambiare. Gli anni passano anche per lui ed è finita un'ora. Se ne va uno dei portieri più forti e più vincenti della storia".

Ti aspettavi il suo trasferimento al Paris Saint-Germain? 
"Non me l'aspettavo, ero convinto che avrebbe fatto qualcosa di importante con la Juve come dirigente. Ma sicuramente lo farà in futuro. Se ha ancora stimoli, è giusto che continui a giocare".

Lo vedi possibile un suo ritorno in Nazionale?
"Non penso che tornerà in Nazionale, perchè è un discorso chiuso, sia da giocatore che da dirigente. Questo perchè sarà chiamato a far parte della famiglia Juventus".