Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
UNITED RIVITALIZZATO, L’ESAME MIGLIORETUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 ottobre 2018, 09:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

UNITED RIVITALIZZATO, L’ESAME MIGLIORE

Sarà un bell’esame quello dell’Old Trafford, quello migliore sicuramente alla luce della gara che i bianconeri hanno giocato contro il Genoa. Per la Juventus la sfida di domani è l’ideale per riprendere la strada maestra e mostrare al proprio allenatore che la notte di sabato è stata solo una parentesi sbagliata e soprattutto già dimenticata.

PROVA PER DIFESA ED ATTACCO - la gara di Manchester è un esame per dimostrare che la difesa è sempre solida, ricordando che in Europa non ha ancora preso gol. Martial ha mostrato di essere in ottima condizione e non solo un obiettivo di mercato. Carico anche Paul Pogba e Romelu Lukaku che ha una passione per la Juventus ma che non si risparmierà. Esame di difesa ma anche in attacco dove non dovrà provarci solo Cristiano Ronaldo, al ritorno in Europa dopo la pausa contro lo Young Boys. 

UNITED OK - il Manchester contro il Chelsea ha fatto una delle migliori partite stagionali dimostrandosi dinamico, convinto. Il Manchester sarà una trasferta insidiosa, la seconda dopo Valencia, la quarta gara difficile in stagione dopo Lazio, Valencia e Napoli. La prova viene nel momento giusto, dopo il mezzo passo falso dell’Allianz la perfetta serata per provare a mettere più che un’ipoteca sulla qualificazione e dimostrare che quest’anno in Europa si vuole fare la voce grossa.