Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Mbappè, rinnovo difficile, ecco che può accadere...TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 maggio 2020, 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Mbappè, rinnovo difficile, ecco che può accadere...

Kylian Mbappé sta cercando di diventare il miglior giocatore del mondo. Vuole continuare a progredire nella sua carriera e la situazione attuale del PSG potrebbe non permettergli di continuare a migliorare.Il prolungamento del contratto di Kylian Mbappé è in dubbio. 

Secondo la stampa francese, con l'emergenza Coronavirus, e l'Euro spostato all'estate del 2021, i piani sono cambiati per Kylian Mbappé, che potrebbe decidere di lasciare Parigi già quest'estate.

Zidane continua a corteggiarlo e Mbappé avrebbe avuto tutto per sentirsi a casa, e giocherebbe in una squadra su misura per vincere il campionato e la Champions League, il trofeo a cui Kylian Mbappé ambisce di più, insieme, naturalmente, insieme al Pallone d'Oro.