Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
De Santis: "Suarez sarebbe il numero 9 che potrebbe sublimare l'attacco della Juve ma Messi..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 4 settembre 2020, 12:50Calciomercato
di Rosa Doro
per Tuttojuve.com

De Santis: "Suarez sarebbe il numero 9 che potrebbe sublimare l'attacco della Juve ma Messi..."

L'agente Lorenzo De Santis è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato così di mercato:

Messi? Situazione intricata dalla quale dipendono tante altre trattative. In questo momento c'è una pausa di riflessione. Tutti i grandi bomber nati nel 1987 stanno movimentando molto il mercato.

Suarez? Sarebbe il nr 9 che potrebbe sublimare l'attacco della Juve, chiede 10 milioni per 3 anni come Cavani, ma Cavani avrebbe il vantaggio di non avere il costo del cartellino. Messi e Suarez sono grandi amici e la permanenza di Messi potrebbe convincere a restare anche Suarez. Messi è stato sempre nel Barcellona "messicentrico" ma non è stato altrettanto importante nell'Argentina.

Vidal? Un incursore, centrocampista offensivo, un guerriero che potrebbe risolvere tanti problemi all'Inter e fortemente voluto da Conte.