Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - DAI RITORNI, AL RISCHIO NAZIONALE E LE FINALI DI PIRLOTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 21 novembre 2020, 14:30Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - DAI RITORNI, AL RISCHIO NAZIONALE E LE FINALI DI PIRLO

Questa volta non si scherza più, Andrea Pirlo termina il periodo di prova ed ora si fa sul serio con la Juventus che stasera può e deve solo vincere contro un Cagliari con delle assenze ma comunque pericoloso. 

RONALDO MA NON SOLO - Si punta come sempre o quasi su Cristiano Ronaldo che dovrà togliere le castagne dal fuoco ma potrà avvalersi di compagni forti ed adeguati, la squadra e’ molto più offensiva del passato e questo lo aiuta.  

IL RITORNO DELLA STELLA - non c’è Bonucci ma torna la stella De Ligt, l’olandese e’ alla prima stagionale e dovrà fare una grande partita contro clienti non semplici come Simeone e Joao Pedro.

EFFETTO NAZIONALI - come staranno i giocatori della Juventus? Chissà, quelli del Cagliari forse meglio con meno nazionali. Insomma, un effetto che potrebbe lasciare il segno. 

RISCHIO RIPARTENZE - attenti alla velocità del Cagliari, l’anno scorso i sardi nel finale di campionato fecero fare una brutta figura alla Juventus, e’ ora di riscattarsi. 

LE FINALI DI PIRLO - dieci finali dice Pirlo, speriamo siano di Coppa Italia dove di recente a parte l’ultima, la Juventus ha vinto spesso. Non si può sbagliare ed e’ vero per puntare in alto serve un filotto di vittorie.