Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - Juventus U23-Olbia 1-1 - Triplice fischio, la gara termina in paritàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
giovedì 22 aprile 2021 16:55Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - Juventus U23-Olbia 1-1 - Triplice fischio, la gara termina in parità

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!

16:55 - Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli aggiornamenti sul mondo Juve.

16:54 - Triplice fischio al Moccagatta! Il match si chiude sull'1-1: in gol Biancu per i sardi e Compagnon nel finale per i bianconeri. Per la Juventus U23 continua la striscia di gare senza vittoria, ormai 7.

-----

94’ - Ammonito anche de Marino.

93’ - Ammonizione per Cocco per un fallo di reazione su De Marino.

90’ - Saranno quattro i minuti di recupero.

87’ - Nell’Olbia esce Arboleda ed entra Demarcus.

83’ - Ammoniti Alcibiade per un fallo su Udoh e Emerson per una trattenuta su Dragusin.

82’ - Fuori Lella, dentro Cocco nell’Olbia.

81’ - ARRIVA IL PAREGGIO DELLA JUVENTUS! GOL DI COMPAGNON! Gran destro del calciatore subentrato pochi minuti fa, Arboleda colpisce di testa nel tentativo di allontanare il pallone ma finisce per mettere fuori causa il proprio portiere Tornaghi. Siamo sull’1-1

77’ - Ancora un cambio per la Juventus: dentro Vrioni al posto di Rafia.

75' - Ultimo quarto d'ora più eventuale recupero al Moccagatta, spinge la Juventus.

72’ - Nella Juventus fuori Anzolin e Peeters, dentano De Marino e Compagnon.

69’ - Ci prova l’Olbia con Udoh, ma nessun problema per Israel.

65’ - Tiro cross tentato da Anzolin, nulla di fatto per la formazione bianconera che non riesce a sfondare il muro sardo.

60’ - Primi cambi in casa Juventus: fuori Brighenti e Ranocchia, dentro Leone e Marques.

57’ - In tribuna anche il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved che non nasconde la delusione dopo il gol subito in avvio di ripresa dai bianconeri.

55’ - Prima ammonizione del match, la rimedia Lella per un fallo su Fagioli.

54’ - PALO CLAMOROSO DELL’OLBIA! Udoh scambia corto con Ragatzu che calcia da posizione defilata: la sfera viene intercettata da Israel e deviata sul legno.

51’ - La Juventus U23 ha subito gol per la settima partita consecutiva: la formazione bianconera non mantiene la porta inviolata dal 7 marzo scorso (vittoria per 1-0 in casa del Grosseto).

47' - GOL DELL'OLBIA! Biancu porta in vantaggio i sardi al Moccagatta. Conclusione dalla distanza per l'attaccante e nulla da fare per Israel che può solo chinarsi a raccogliere. Olbia avanti quando siamo al 48'.

46' - Via alla ripresa!

-----

15:48 - Squadre a riposo al Moccagatta dopo un primo tempo divertente. Meglio la Juventus, che però non è riuscita a trovare la via del gol. Ancora fermo sullo 0-0 il risultato.

-----

45' - Un minuto di recupero.

41’ - AKE’! OCCASIONISSIMA JUVE! Conclusione da buona posizione per l’attaccante bianconero, ma pallone che si spegne sull’esterno della rete!

39' - Poco più di cinque minuti più eventuale recupero al fischio finale del match. Meglio la Juventus in questa fase, ma manca l'affondo decisivo.

35’ - JUVENTUS PERICOLOSISSIMA! Cross di Aké per Brighenti, Altare interviene in scivolata e anticipa di un soffio l’avversario!

33’ - Non benissimo Fagioli in questa prima mezz’ora. Il regista bianconero ha sbagliato diversi palloni.

30' - OCCASIONISSIMA JUVENTUS U23! Colpo di testa di Brighenti da pochi passi, il pallone si spegne sul fondo non di molto. Juve che da qualche minuto sta prendendo in mano il match.

27’ - Problemi in casa Olbia: problemi fisici per La Rosa che deve lasciare il campo a Occhioni.

25' - Superata la prima metà del primo tempo, regna l'equilibrio in campo.

23’ - Pallone sanguinoso perso da Peeters, Lella che va al traversone verso l'area di rigore: Ragatzu stacca di testa ma non inquadra il bersaglio.

21’ - JUVENTUS PERICOLOSISSIMA! Dormita di Altare, Rafia gli ruba la sfera e si avvia a gran velocità verso la porta di Tornaghi: il tunisino calcia da due passi, ma la sua conclusione viene respinta

18' - Punizione battuta da Ranocchia col sinistro, il pallone sbatte sulla barriera.

17' - Ingenuità da parte di Emerson, il difensore dell'Olbia stende Fagioli al limite dell'area di rigore: un calcio di punizione da posizione interessante per la Juventus U23.

14' - Occasione pericolosa per la Juventus U23! Traversone basso di Di Pardo per Aké che, da due passi, calcia verso la porta trovando la deviazione sulla linea da parte di un difensore avversario.

11’ - Sul corner successive Emerson cerca il cross basso, nulla di fatto però.

10’ - Conclusione per l’Olbia con Biancu dopo un batti e ribatti in area, il pallone alla fine viene deviato in corner.

8’ - Ritmi abbastanza alti al Moccagatta in queste prime battute, regna l’equilibrio in campo.

6’ - Brighenti arriva al tiro da posizione defilata, pallone che si spegne largo oltre il palo opposto.

4' - Immediata replica della Juventus! Cross di Ranocchia dalla corsia di destra, Rafia svetta di testa ma non è preciso.

3’ - OLBIA PERICOLOSO! Clamorosa occasione per i sardi. Errore pazzesco di Di Pardo che favorisce lo scatto indisturbato di Udoh: arrivato a tu per tu con Israel, il numero 9 spedisce il pallone direttamente sulla traversa.

1' - VIA AL MATCH! Olbia in possesso di palla.

-----

15:00 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco. Formalità di rito e poi via al match.

14:50 - Tutto pronto al Moccagatta, dieci minuti al fischio d'inizio del match.

14:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale del match di Serie C tra Juventus U23 e Olbia. I bianconeri sono pronti a tornare in campo dopo lo stop dell'ultimo turno contro il Renate per provare a giocarsi le ultime chance di accesso ai playoff. A breve le formazioni ufficiali del match.

JUVENTUS U23-OLBIA - LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS U23 (4-3-2-1): Israel; Di Pardo, Dragusin, Alcibiade, Anzolin; Fagioli, Peeters, Ranocchia; Aké, Rafia; Brighenti. A disp: Nocchi, Bucosse, De Marino, Gozzi, Barbieri, Delli Carri, Troiano, Dabo, Compagnon, Leone, Marques, Vrioni. All: Lamberto Zauli

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Ladinetti, La Rosa, Lella; Biancu; Ragatzu, Udoh. A disp: Van Der Want, Giandonato, Cocco, Demarcus, Belloni, Marigosu, Occhioni, Secci, Gagliano, Cabras. All: Max Canzi

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000