Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Tre domande a Charley (France Blue) su David: "I tifosi lo ameranno per i gol, ha un carattere zen e non si è mai infortunato. La Juve prende un rapace d'area di rigore"TUTTO mercato WEB
ieri alle 11:30Primo piano
di Mirko Di Natale
per Tuttojuve.com

ESCLUSIVA TJ - Tre domande a Charley (France Blue) su David: "I tifosi lo ameranno per i gol, ha un carattere zen e non si è mai infortunato. La Juve prende un rapace d'area di rigore"

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega della radio popolare francese "France Bleu" e informato sulle vicende di casa LOSC, Sylvain Charley, per parlare del futuro bianconero Jonathan David e non solo:

La Juventus è vicinissima a chiudere l'operazione David. Come riuscirà a conquistare l'affetto dei suoi nuovi tifosi?

"Conquisterà il sostegno dei tifosi segnando molti gol. È una persona con un carattere zen, è molto tranquillo e non subirà la pressione. Gioca molto per la squadra". 

Che tipo di attaccare arriverà alla Juventus? 

"Non vi aspettate un attaccante spettacolare, ma è un rapace d'area di rigore. Aiuterà moltissimo in fase difensiva, e non si è mai infortunato". 

Riuscirà a segnare 25/30 gol a stagione?

"Secondo me lavorerà per mantenere i suoi standard. Quando ha iniziato al Lille, ha dovuto aspettare diversi mesi prima di segnare. Non si è mai fatto prendere dal panico. E alla fine ha giocato cinque stagioni, segnando più di 15 gol in Ligue 1 ogni volta". 

Si ringrazia Sylvain Charley per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista