Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Beukema a un passo e si sblocca anche Lang. ADL vigile su Kean

Napoli, Beukema a un passo e si sblocca anche Lang. ADL vigile su KeanTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Il Napoli è vicino a due nuovi colpi: Sam Beukema e Noa Lang. Per il difensore olandese del Bologna la trattativa è alle battute finali: dopo settimane di confronto e una differenza iniziale di 10 milioni, il club partenopeo ha alzato l’offerta fino a 28-29 milioni. I rossoblù hanno aperto alla cessione a quota 30, anche per rispettare la volontà del giocatore, che ha già un’intesa sull’ingaggio fino al 2029 e vuole fortemente approdare alla corte di Antonio Conte. La fumata bianca è attesa a breve.

Quasi fatta anche per Noa Lang. Dopo l’accordo raggiunto con l’esterno offensivo del PSV da settimane, il Napoli ha trovato l’intesa anche col club olandese: 25 milioni più bonus. Restano solo da definire gli ultimi aspetti burocratici prima delle firme.

Intanto De Laurentiis monitora la situazione di Moise Kean. L’attaccante della Fiorentina è al centro di valutazioni di mercato: fino a metà luglio è attiva una clausola rescissoria da 52 milioni di euro. L’Al-Qadisiyya, dopo aver tentato David, ha preso contatti con il suo entourage, ma la trattativa è ferma. Il giocatore, che pensa al Mondiale 2026, aspetta offerte dalla Premier: anche il Napoli ha effettuato un sondaggio esplorativo.Capitolo uscite: Rafa Marin ha sostenuto le visite con il Villarreal e ha firmato. Il difensore si trasferisce in prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto a 15. Dopo Natan, Caprile e Gaetano, un’altra cessione per snellire l’organico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile