Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Bonny c’è. Spunta la clausola per Dumfries, il caso Calhanoglu continua a far discutere

Inter, Bonny c’è. Spunta la clausola per Dumfries, il caso Calhanoglu continua a far discutereTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
di Ivan Cardia

L’Inter ha ufficializzato il terzo acquisto estivo: dopo Sucic e Luis Henrique, anche Ange-Yoan Bonny è un nuovo giocatore nerazzurro. Il centravanti francese arriva dal Parma per 25 milioni complessivi e ha firmato fino al 2029, con stipendio da 2 milioni netti a stagione. Bonny, classe 2003, è il simbolo della nuova linea verde promossa da Oaktree: giovani di talento, con margine di crescita e valore di rivendita. Una svolta netta rispetto al recente passato, in linea con le direttive del fondo californiano.

Nel frattempo, il futuro di Hakan Calhanoglu è sempre più lontano da Milano. Dopo lo scontro a distanza con Lautaro, il Galatasaray resta in pole per il centrocampista turco, ma ha offerto finora solo 15 milioni, cifra ritenuta inadeguata dall’Inter. Possibile che l’operazione si chiuda intorno ai 30, ma il club spera di incassarne almeno 35-40. In corsa anche l’Al Hilal di Inzaghi, pronto a ricoprire d’oro il giocatore.

L’addio dell’ex Milan rischia di non essere l’unico: Dumfries ha una clausola da 30 milioni attivabile entro metà luglio, mentre Frattesi, Bisseck, Asllani e Thuram (protetto da clausola da 85 milioni) restano osservati speciali. In uscita anche Taremi, mentre il futuro degli over 30 – Sommer, Acerbi, Darmian e Mkhitaryan – dipenderà dalla strategia Oaktree. Si riparte da Lautaro, Barella, Bastoni e Dimarco. Marotta punta Ederson per il post-Calhanoglu, ma piacciono anche Rovella e Stiller. In difesa, occhi su Giovanni Leoni del Parma e Koni De Winter del Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile