
Anche lo United vuole Douglas Luiz
Douglas Luiz verso l’addio alla Juventus: Manchester United, Everton e Fulham sulle sue tracce
Douglas Luiz potrebbe essere vicino a lasciare la Juventus. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino nell’estate scorsa, non è riuscito a imporsi nella formazione bianconera e ora la società lo ha inserito nella lista dei giocatori cedibili. La dirigenza juventina avrebbe già fissato il prezzo del cartellino: tra i 30 e i 35 milioni di euro.
La Juventus sarebbe pronta a trattare, consapevole dell’interesse crescente di diversi club di Premier League. In prima linea c'è il Manchester United, alla ricerca di un rinforzo a centrocampo vista la possibile partenza di Casemiro. Luiz, che conosce bene il campionato inglese grazie alla sua precedente esperienza con l’Aston Villa, rappresenta una valida alternativa per il centrocampo dei Red Devils.
Anche Everton e Fulham stanno monitorando da vicino la situazione. I Toffees vedono in Luiz un possibile sostituto di Idrissa Gueye, sempre più vicino all’addio. Il Fulham, invece, potrebbe puntare sul brasiliano nel caso di partenza di Andreas Pereira, altro ex della Serie A e della Premier League.







