Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Sancho vicino alla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Sancho vicino alla Juventus

Jadon Sancho vicino alla Juventus: trattativa in corso con il Manchester United

Jadon Sancho potrebbe presto dire addio al Manchester United. L’esterno inglese è finito nel mirino della Juventus, che sta intensificando i contatti per portarlo a Torino in questa finestra di calciomercato estivo 2025. La mancata qualificazione alle coppe europee da parte dello United complica la permanenza di diversi giocatori chiave, e Sancho è uno dei nomi più ambiti sul mercato. La Juventus ha individuato nel classe 2000 il rinforzo ideale per il nuovo progetto tecnico.

Perché la Juventus vuole Jadon Sancho - Il profilo di Sancho piace per la sua capacità di giocare su entrambe le fasce e per le sue qualità nell’uno contro uno, fondamentali per aumentare la pericolosità offensiva della squadra bianconera. La dirigenza juventina vede in lui un giocatore in grado di fare la differenza nel terzo offensivo del campo. I contatti tra la Juventus e l’entourage del calciatore stanno procedendo in maniera positiva. Tuttavia, resta da definire l’accordo economico con il Manchester United, club con cui Sancho ha ancora un contratto in essere.

Sancho pronto a cambiare aria: la Champions League fa gola - Arrivato a Manchester come uno dei colpi di mercato più importanti degli ultimi anni, Jadon Sancho non è mai riuscito a trovare continuità. Tra prestazioni altalenanti e un ambiente complicato, l’esterno inglese è ora alla ricerca di una nuova sfida che possa rilanciarlo.

L’operazione tra Juventus e Manchester United richiede ancora alcuni aggiustamenti dal punto di vista economico, ma in Italia c’è ottimismo. I bianconeri vogliono chiudere il prima possibile per permettere a Sancho di unirsi subito al gruppo in vista della preparazione estiva e iniziare la stagione agli ordini del nuovo staff tecnico.