
Sportmadiaset - Juventus, idea Kessiè: possibile scambio con Nico Gonzalez
Dall’Arabia Saudita rimbalza un'indiscrezione che ha il sapore del clamoroso, anche se al momento si parla solo di una suggestione di mercato. Franck Kessié, ex Milan e Barcellona oggi all’Al Ahli, potrebbe tornare in Italia, con la Juventus pronta a riallacciare un discorso mai del tutto chiuso. E' quanto ripreso da Sportmediaset.
I bianconeri, infatti, avevano provato a prenderlo già nel 2023, prima che il centrocampista ivoriano scegliesse l’offerta milionaria degli sceicchi. Dopo due stagioni nel campionato saudita, però, Kessié sarebbe tentato dall’idea di ritrovare la Serie A e la Juventus starebbe valutando un’operazione che coinvolgerebbe anche Nico Gonzalez in un eventuale scambio con l’Al Ahli.
Per ora si tratta solo di rumors, anche perché il principale nodo resta l’ingaggio del giocatore, che si aggira sui 18 milioni di euro netti a stagione: una cifra che il club torinese non avrebbe alcuna intenzione di sostenere. Tuttavia, la situazione contrattuale di Kessié – in scadenza nel 2026 – potrebbe favorire un dialogo: l’Al Ahli, per evitare di perderlo a parametro zero tra due anni, potrebbe aprire a una cessione a condizioni più flessibili.






