Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
Il prezzo non è giusto: Weah e Mbangula bloccati per lo stesso motivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

Il prezzo non è giusto: Weah e Mbangula bloccati per lo stesso motivo

C'è un problema, in casa Juventus. Tutte le offerte finora giunte sono per un prestito con diritto di riscatto, oppure sono insufficienti per dare il via libera ai giocatori in esubero. Partendo da Weah: se è vero che il francese ha raggiunto una sorta di accordo con l'Olympique Marsiglia, dall'altra non c'è quella fra i club. Perché la Juve chiede un obbligo di riscatto, magari anche scontanto i milioni richiesti: da 15 a 12, anche solo per cedere lo statunitense e fare una prima buona plusvalenza che muoverebbe gli ingranaggi.

Poi c'è Mbangula che, da par suo, non ha ancora un accordo definito con il Werder di Brema - o il Wolfsburg - ma per cui il prezzo non è giusto. Qui le proposte si fermano sui dieci milioni di euro, mentre la Juve ne chiede quindici. La forbice non è lieve ed è anche difficile capire quale sarà l'eventuale evoluzione della faccenda.

Oltre a Weah e Mbangula ci sono altri giocatori bloccati. Da Alberto Costa che non vuole andare via, oppure Vlahovic che rifiuta ogni possibilità di rinnovo e chiede la buonuscita per salutare tutti. Difficile lavorare in queste condizioni, perché sono davvero molti i giocatori in casa Juve con un piede fuori dalla porta, ma senza un'offerta che possa essere condivisa.