
TJ - Le condizioni PSG per Kolo Muani: distanza con la Juventus
Il Paris Saint Germain non transige. Vuole l'obbligo di riscatto, da parte della Juventus, per Kolo Muani. Se è vero che il centravanti francese ha un accordo con i bianconeri - e ha intenzione di ritornare a Torino, nonostante i rumors su possibili offerte dall'Inghilterra - dall'altra parte il PSG vuole essere sicuro di non riavere, l'anno prossimo, lo stesso scenario. Dunque per dare il via libera al transalpino serve inserire l'obbligo di riscatto, altrimenti la Juventus non riuscirà a chiuderne l'arrivo.
Ed è questo il motivo della distanza con la Juventus. Perché l'intenzione sarebbe quella di inserire un prestito con obbligo di riscatto, sì, ma condizionato a diverse situazioni. In primis la qualificazione alla prossima Champions, situazione che altrimenti porterebbe a un deficit finanziario importante. Poi anche a presenze e gol dello stesso Kolo Muani: dunque tre condizioni che non sarebbero ben viste dai parigini che, dal canto loro, vogliono chiudere la partita.
Dunque non è da escludere che nei prossimi giorni l'offerta della Juve possa cambiare. Perché l'idea è quella di andare a fondo per Kolo Muani, senza valutare altre opzioni in questo momento. Quasi certamente l'obbligo sarà condizionato proprio al quarto posto, ma potrebbero essere evitate le clausole sul rendimento. Bisognerà capire se basterà, anche se con un obbligo potrebbe anche esserci uno sconticino: da 50 milioni a 45.





